11/12/07
Attività ad Inhassoro
Questi giorni dal rientro sono stati caratterizzati da una grande attività sul fronte scuola. Con i professori responsabili della meccanica e della falegnameria si stanno predisponendo delle nuove modalità per migliorare l'efficienza le officine di produzione e per creare una procedura standard per la manutenzione.
Agostino Lanza, il formatore italiano, sta lavorando con i formatori per formarli adeguatamente prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Nel frattempo a scuola è tempo di esami, la seconda epoca, come è chiamata qui, per gli allievi che non hanno conseguito una votazione sufficiente nella prima tornata.
I prossimi post, in preparazione,riguarderanno una presentazione della scuola, delle persone che vi lavorano e poi del contesto di Inhassoro, per meglio comprendere la realtà in cui è inserita la scuola e le sfide che il contesto presenta.
Até logo
È stato risolto anche il problema di visualizzazione che faceva sì che vi vedessero molti punti interrogativi sui post. Mi scuso per l'inconveniente.
Iscriviti a Post [Atom]