05/01/08

 

Un anno nuovo

Ecco i primi post del nuovo anno..tranquilli,m non ero sparito, semplicemente il nuovo anno si è aperto con molte attività

Nella settimana fra Natale e Capodanno abbiamo avuto la visita di una coppia italiana, Marinella e Franco, in viaggio verso il nord del Mozambico. Hanno lasciato anche alcune cose per la missione..e sono stati protagonisti di una disavventura con incidente stradale, ma per fortuna senza problemi.

I festeggiamenti del capodanno li ho tenuti nella capitale provinciale, e quindi dopo la parentesi di buoni auspici si riparte nella scuola.

I primi giorni dell'anno sono stati dedicati alla contabilità, in modo da avere i conti in ordine con la scuola prossima all'inizio. Si è rivista la brochure della scuola e il manifesto..da lunedì inizieranno le immatricolazioni e si andrà verso l'inizio delle attività didattiche.

Forse avremo anche la visita di una autorità nei prossimi giorni, quindi controllate il blog!

Oggi invece abbiamo avuto l'onore di avere ad Inhassoro una visita particolarmente importante, ma questa merita un post a parte.

Un Buon Anno ai nostri lettori e speriamo di poterli accompagnare con le storie dei nostri successi e delle nostre difficoltà in questo angolo di Sud del Mondo

Samuele


Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]