18/03/08
I nostri doni a Walter Veltroni
Oggi a Vercelli IPSIA Vercelli ha offerto a Walter Veltroni dei piccoli doni, fatti dai nostri ragazzi della scuola di Inhassoro. Un portacandela in legno dei nostri falegnami e un completo delle nostre ragazze del laboratorio di sartoria.
Un modo concreto di dare il nostro sostegno e di presentarci. Sono state proiettate,sempre a cura di IPSIA Vercelli, immagini del progetto che hanno coinvolto la numerosissima platea giunta a sostenere il candidato premier del Partito Democratico.
Ringraziamo anche il senatore Luigi Bobba, da sempre grande amico di Inhassoro, che ha ufficialmente donato le produzioni che abbiamo portato dalla nostra scuola.
All'incontro erano presenti anche Cesare Damiano, ministro del Lavoro e Paolo De Castro, ministro delle Politiche Agricole.
Veltroni, di cui è noto il grande interesse per l'Africa e in particolare per il Mozambico, è rimasto favorevolmente impressionato dal dono e ha sentitamente ringraziato. Il suo incoraggiamento è per noi spinta a fare sempre di più e meglio, perché si può fare.
Iscriviti a Post [Atom]