04/07/08

 

ITALIA A MAPUTO 7-11 Luglio 2008

Segnaliamo con l'orgoglio che deriva dall'essere italiani questa iniziativa che saprà far apprezzare la qualità e la professionalità della imprenditorialità italiana e le grandi potenzialità di questo paese che ci ospita. L'incontro fra i due non potrà che essere ricco di frutti.


Dal 7 all'11 luglio,
gli imprenditori italiani saranno i protagonisti della Missione: "ITALIA A MAPUTO: opportunità e prospettive di investimento in Mozambico" patrocinato dal Ministero per lo Sviluppo Economico, Ambasciata d'Italia, CDE e Istituto Nazionale per il Commercio Estero.

Nell'ambito dell'iniziativa, nei giorni 8 e 9 luglio presso l'Hotel Polana, si svolgerà il Seminario Istituzionale e Settoriale, mentre dal 10 all'11 luglio la delegazione sarà in visita nelle Province presso alcune aziende mozambicane che operano nei settori energetico, agricoltura, agro-industria, turismo, infrastrutture, costruzioni.

All'evento parteciperanno autorità mozambicane ed italiane tra cui il Min. Antonio Fernando, Ministro dell'Industria e Commercio del Mozambico e il Min. Adolfo Urso, Sottosegretario allo Sviluppo Economico dell'Italia.

Allegati il programma e le aziende italiane partecipanti

programma.pdf
lista_partecipanti.pdf

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]