02/09/08

 

Il primo giorno di fiera



Ieri si è aperta la 44 edizione della Fiera Internazionale di Maputo (FACIM).

Riportiamo da News Italia Press

La FACIM, in programma fino al 7 settembre, è considerata il più importante momento promozionale ed il più rilevante evento economico in Mozambico, vantando la presenza di operatori e imprese da vari paesi del mondo e in rappresentanza di tutti i settori, promuovendo l'interscambio fra gli operatori stranieri e gli attori economici mozambicani. L'ICE, in collaborazione con l'Ambasciata italiana, ha organizzato nell'ambito di tale manifestazione un Punto Italia con la presenza di 27 aziende appartenenti ai settori agroalimentare, automobilistico, sistema casa, meccanica ed elettromeccanica, beni di consumo, costruzioni, servizi di telecomunicazione. Fra esse, si citano, in particolare, Fiat, Parmalat, Italtel, CMC di Ravenna.

Per chi volesse approfondire ecco un altro link in lingua inglese.

http://www.clubofmozambique.com/solutions1/faq2.php?cat_id=49

Durante questa settimana cercheremo di farvi vivere la fiera e visitare i vari padiglioni, tra cui spicca quello italiano, in modo da poter vivere anche voi l'evento.

Il primo giorno è come sempre tranquillo, con pochi visitatori, molte TV a riprendere gli stand e i molti espositori ancora impegnati a ritoccare qua e là la sistemazione dei loro prodotti.

Il nostro prof. Mauro è stato subito catturato dalla TV e si è disimpegnato egregiamente di fronte ai microfoni..

A presto





Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]