13/11/08

 

Ecco la Bomboniera del piccolo Giacomo

Ringraziamo la famiglia dell'avv. Michele Pretti, vicepresidente provinciale delle ACLI, per la bellissima e lodevole iniziativa in occasione del Battesimo del loro piccolo Giacomo.

Hanno deciso infatti di regalare ai loro amici e parenti una bomboniera equo-solidale che permetterà il finanziamento di un anno di studio di un ragazzo della Estrela do Mar, gestita da IPSIA Vercelli ONLUS.

Una grande idea che invitiamo a replicare in occasione di ricorrenze e di feste. Un modo per legare un momento felice con la possibilità di dare speranza a chi è meno fortunato di noi.

Grazie di cuore

In allegato la lettera che amici e parenti troveranno sulla bomboniera

pergamena%20battesimo.doc

Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Anche noi in occasione della comunione di Carlotta nello scorso mese di maggio abbiamo dato ai nostri parenti e amici come ricordo una bomboniera equo solidale, un rosario missionario con una pergamena preparata da noi che diceva: "In occasione della mia Prima Comunione, con mamma e papà, ho voluto pensare ai bambini meno fortunati di me. Abbiamo adottato a distanza Melissa una bimba della Missione di Inhassoro". Ci è sembrato una cosa giusta in un momento così importante soprattutto perchè non si perda di vista quanto sono importanti i sacramenti. Nadia e Aldo Raviglione
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]