17/11/08

 

La nostra nuova immagine


Da oggi il blog ha una nuova casa..il sito di IPSIA Vercelli..
www.ipsiavc.com

per ora casa del blog ma presto un sito tutto nuovo.

Il nuovo percorso è frutto dello studio e pianificazione, iniziate lo scorso luglio con la raccolta delle valutazioni dei nostri lettori. (le analisi negli archivi del blog)

IPSIA Vercelli diventa quindi protagonista, assumendo un ruolo centrale..per un pò di tempo vi sarà coabitazione con fpem.org che sarà passato in gestione alla scuola direttamente.

L'Unità Tecnica, formata dal presidente Michele Lepora, Oscar Ivan Restrepo Sanchez e Samuele Tini, lavorerà alacremente alla struttura e ai contenuti del nuovo sito e ad aprire nuovi fronti di intervento per la nostra realtà, che vuole crescere ed essere sempre più punto di riferimento, nel sistema ACLI e nel territorio vercellese.

Vi invitiamo poi a darci subito il vostro parere sulla nuova veste..basta un voto al nostro sondaggio che trovate sul blog..

Grazie di cuore per il grande affetto con cui ci seguite..grazie per i più di 5000 contatti, i numerosi articoli, i grandi attestati di stima..

Un anno di vita in cui si è conosciuti e si sono poste le solide fondamenta del futuro. Da domani parte una nuova avventura che sono certo darà ottimi risultati.

Commenti:
complimenti per il lavoro in attesa del sito nuovo!!

ciao

Mauro Montalbetti
Vice presidente IPSIA
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]