21/11/08

 

Si mietono successi


La scuola Estrela do Mar, grazie al grande lavoro portato avanti in questi anni e alla forte visibilità data, sopratutto con il lavoro con il Ministero dell'Industria e Commercio, ha raggiunto un importante traguardo.

è di oggi la notizia che il Ministro dell'Istruzione e il provveditorato regionali hanno fatto della nostra scuola una scuola-pilota in Mozambico, dato l'alto livello di eccellenza formativa raggiunta.

e in virtù di questo e delle modificazioni del programma in corso,la scuola mutato il suo nome in SCUOLA INDUSTRIALE E COMMERCIALE ESTRELA DO MAR di INHASSORO.

é questo un grandissimo risultato..per chi ha creduto nel progetto sin dagli inizi..un grazie grande a Luigi Bobba,Michele Lepora, tutto lo staff IPSIA-ACLI, i volontari ENAIP Ezio Romanelli, Gino Gallino..a Pio Bono, a Caterina Fassio...ai professori locali, che si sono fatti carico della scuola..dalla direttrice pedagogica Blandina Tamelia, al professor Belarmino ai responsabili delle officine, Ricardo e Inocencio..un riconoscimento che arriva a coronamento di un anno di lavoro e che inorgoglisce anche chi scrive..

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]