15/12/08

 

CONSEGNA ATTESTATI DI FREQUENZA DEL CORSO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI (HOTELARIA E TURISMO)


Di nuovo ciao!!

In questo mio altro post vi voglio parlare degli ultimi avvenimenti importanti di Inhassoro. Nella giornata di venerdì 12 dicembre sono stati consegnati gli attestati di frequenza del Corso di Formazione per Insegnanti di Hoteleria e Turismo.

La celebrazione è avvenuta alle ore 15, presso la struttura del Centro Giovanile, alla presenza delle autorità locali, rappresentate dal Segretario Permanente del distretto di Inhassoro e al cospetto del direttore della scuola, don Pio Bono e dei cooperanti Celim, la dott.ssa Michela Cimenti e il dott. Filippo Crivellaro.
Il corso di formazione ha visto impiegati 12 aspiranti insegnanti, cui va l’attestato di frequenza del corso con il quale possono testimoniare, anche altrove, di aver ricevuto questo tipo di formazione. Sei persone sono state scelte per divenire gli insegnati della scuola “Estrela do Mar” e una per divenire collaboratore locale del progetto Celim, in un’apprezzabile ottica di futura devoluzione delle competenze a personale mozambicano.

Quindi, l’ufficio Ipsia- Celim o il pensatoio, ha dato il benvenuto al signor Danilo José Francisco Nhamire, che durante il periodo di formazione ha mostrato grande volontà ed impegno e che dovrà imparare a gestire l’amministrazione del corso di Hoteleria e Turismo.

I nomi dei futuri insegnati, invece, sono i seguenti:
- Jorge Augusto Machoco
- Nelson da Cruz António
- Hermínia de Lurdes Baloi
- Eunice de Rosa Rafael
- Deocancia Armando Fabião
- Vasco Felipe Buedo

Gli auguriamo di tutto cuore “Buon Lavoro” per la grande sfida che li attende!!! Sono chiamati ad essere degli innovatori, a creare quella classe di professionisti del Turismo che possa valorizzare le bellezze di questa terra!!!! Noi seguiremo con grande passione questa bella avventura, confidando che anche in questo settore Inhassoro diventi una punta di diamante!!!

Atè logo,
la vostra Alice

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]