02/12/08

 

LA FESTA DEL PD DI CIGLIANO E IL COMPUTER NUOVO



Come sapete già tutti, la scorsa settimana mi trovavo a Maputo per vedere i negozi dove la scuola si rifornisce. Ma una visita fra tutte è stata la più importante: quella al negozio Microtek dove abbiamo comprato un computer nuovo per la scuola!!!!
Vi parlo di questo bell’ acquisto perché è stato reso possibile da una donazione ed è mio dovere ringraziare di tutto cuore il donatore, che altri non è che il circolo territoriale del PD di Cigliano, che alla scuola ha donato ben 600 euro. Grazie infinite!!!
Devo dirvi che mi piace questa donazione anche perché so come sono stati raccolti i soldi donati. Il suddetto circolo ha organizzato una festa di partito il 21-22-23 e 24 agosto scorso: nella festa voi trovavate un capannone ristorante, un bar e serate di dibattito politico a tema, come pure serate di spettacolo… Insomma, un lavoro non da poco!!! E a me piace moltissimo l’idea che qualcuno, che ha faticato mesi per organizzare tutti i dettagli di una festa, decida che quella fatica va donata, senza tanti clamori, laddove sarebbe utile, laddove si ritiene che ce ne sia bisogno. Vi dico che la donazione è avvenuta senza tanti clamori perché questa sarà l’unica pubblicazione che trovereste in merito a questo gesto.
Questo mi fa pensare a tutti i donatori silenziosi, a tutti quelli che hanno tenuto da parte anche solo due lire e decidono di devolverle a chi opera nel sociale…allora mi pare necessario dirvi che farò il possibile perché sul nostro blog compaiano informazioni sulle detrazioni e deduzioni fiscali che si rendono possibili con queste azioni. Mi pare un servizio che può interessare i lettori…

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]