03/03/10

 

Un Aiuto Prezioso

Nel parapiglia generato dal mio vagare tra mercati e bairros a Maputo, un’idea ha furtivamente raggiunto gangli e connessioni della mia materia grigia, facendo accendere la più classica delle lampadine…. “Perché non rinnovare le vesti al sito – e quindi al blog - di IPSIA Vercelli???”…Beninteso, il mio mestiere non è l’informatica e nemmeno il web design, quindi mi riferisco essenzialmente a contenuti e stili! Così ecco perché corro in cerca del vostro aiuto, come sempre fidi lettori del blog e attivi sostenitori della nostra attività, per sapere quali sarebbero secondo i vostri occhi imparziali le migliorie – o, se preferite, chiamatelo pure lifting - di cui necessiterebbe il sito –…iniezioni di botox? Lascio a voi l’ardua diagnosi!

In poche parole vi sto chiedendo di aiutarci nell’individuare contenuti, bacheche e approfondimenti che vorreste trovare sul sito e che lo renderebbero più dinamico ed interessante. In fondo “il paziente” è si uno spazio di IPSIA Vercelli, dove condividere con voi il nostro lavoro, impegno e anche i traguardi raggiunti, ma soprattutto vorremmo che fosse anche un punto di incontro – una piazza - per persone e culture diverse. Così vi invito a lasciare i vostri commenti, suggerimenti e consigli rispetto la “migliore terapia”…

Sono certa che al più presto potremo presentarci sulle migliori passerelle di moda autunno-inverno 2011 con uno smalto che tanti ci invidieranno!!!

Vi aspetto, a presto

Sara

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]